X 1999, voi che fareste?

« Older   Newer »
  Share  
alterego_taki
icon14  view post Posted on 21/5/2007, 18:34




ciao a tutti gentee!!

E cosi sn arrivato alla mia seconda discussione...
Questa mio secondo intervento sarà, spero, piu serio del primo!
Ebbene si riguarderà il celeberrimo manga delle Camp X 1999!
eh si sn ossessionato da quel manga!
uno dei migliori è inutile.


beh tornando a noi...

Il mio quesito è questo...

SE UN GIORNO DOVESTE SCOPRIRE DI ESSERE COLUI O COLEI NELLE QUALI MANI DIPENDE LA FINE DEL MONDO...VOI CHE FARESTE?
SCEGLIERESTE DI CONTINUARE O DI RINNOVARE TUTTO?
SE AVETE LETTO X 1999 SAPETE A COSA MI RIFERISCO..SE NON LO AVETE LETTO NON IMPORTA..AVETE BEN CHIARO TUTTA LA (permettemi la parola) MERDA CHE C è NEL MONDO E AVETE PRESENTE CIò CHE DI PIU BELLO VI ESISTE..BENE..
IO VI CHIEDO..COSA FARESTE?


spero che in molti mi rispondiate..secondo me è un quesito interessante e da nn prendere sotto gamba! macabro? beh un pokino si..ma penso sia importante a volte riflettere su certe cose alle quali nn tutti pensano..forse x fortuna!!

Un saluto a tutti!!!

Un bacio alle mie amore...Già, Letina e Sis..e ovviam Annina!!!!

Taki



Ps- W Subaru!!!ragazze sapete perche!!!:P

Attached Image: subaru.jpg

subaru.jpg

 
Top
Angellety
view post Posted on 21/5/2007, 20:42




E'...bè...pesante.....molto pesante.....allora... io non so esattamente che farei.. image ..nel senso...al mondo si che c'è tutto uno schifo....ma ragionando c'è anche tanta gente che è brava e che non c'entra niente....Poi ci sono tutte le persone che ami....Quindi....anche se in teoria secondo me la cosa migliore è fare l'apocalisse image ,io non lo farei...perchè sono egoista e voglio che le persone a cui voglio più bene non muoiano.... image
 
Top
alterego_taki
view post Posted on 22/5/2007, 20:26




Letinaaa!!
La tua risposta mi piace molto!
:D
si perche hai dato una motivazione seria e non ipocrita!
TI ADORO AMOREEE!!
 
Top
Angellety
view post Posted on 23/5/2007, 13:00




Grazie.....lo so loso...modestamente.... image
 
Top
hinata_chan1988
view post Posted on 23/5/2007, 19:14




Anch'io la penso cm la lety! ^_^
ormai il mondo sta andando tutto in rovina,
ma se devo dire la verità preferisco continuare a vivere in
un mondo ormai marcio cn le persone ke amo, ^_^
piuttosto ke in un nuovo mondo senza loro accanto!! -_-
spero ti sia piaciuta la mia risp fratellino!!! ^_^
w subaruuuuuuuuuuuuu
il mio subaru!!!

Attached Image: 1065508987_ruSumeragi.jpg

1065508987_ruSumeragi.jpg

 
Top
Angellety
view post Posted on 23/5/2007, 20:57




CITAZIONE
Anch'io la penso cm la lety!
ormai il mondo sta andando tutto in rovina,
ma se devo dire la verità preferisco continuare a vivere in
un mondo ormai marcio cn le persone ke amo,
piuttosto ke in un nuovo mondo senza loro accanto!!
spero ti sia piaciuta la mia risp fratellino!!!
w subaruuuuuuuuuuuuu
il mio subaru!!!

Certo che gli è piaciuta...me l'hai copiata... ^_^
 
Top
hinata_chan1988
view post Posted on 24/5/2007, 19:10




io ho scritto sl quello ke penso,
se la pensi cm me nn è colpa mia!!
sei un cucciolo scriteriato sai?
:P
 
Top
Angellety
view post Posted on 24/5/2007, 21:01




COPIONA...
 
Top
GFX™
view post Posted on 31/5/2007, 20:48




Se la natura umana fosse perfetta, quindi non deviata da egoistici intenti, e soprattuto se tutti avessimo la stessa capacità cognitiva (elevata), allora la condizione di vita che abbiamo oggi sarebbe il risultato di azioni di natura esterna, quindi imputabili ciò che ci circonda che, col tempo, ci ha condizionati ad uno stato di imperfezione.
In questo caso, probabilmente, l'eliminazione di ogni essere vivente e la successiva ripopolazione potrebbe far si che la razza umana, nella sua perfezione, possa vivere felicemente.
Ma dato che l'essere umano è in realtà imperfetto, tutto ciò sarebbe inutile poichè il degrado che c'è oggi ricapiterebbe in futuro, a ciclo chiuso, poichè è la stessa razza umana a deviare se stessa e a non comprendersi.
 
Top
linzee
view post Posted on 1/6/2007, 19:44




QUOTE (alterego_taki @ 21/5/2007, 19:34)
ciao a tutti gentee!!

E cosi sn arrivato alla mia seconda discussione...
Questa mio secondo intervento sarà, spero, piu serio del primo!
Ebbene si riguarderà il celeberrimo manga delle Camp X 1999!
eh si sn ossessionato da quel manga!
uno dei migliori è inutile.


beh tornando a noi...

Il mio quesito è questo...

SE UN GIORNO DOVESTE SCOPRIRE DI ESSERE COLUI O COLEI NELLE QUALI MANI DIPENDE LA FINE DEL MONDO...VOI CHE FARESTE?
SCEGLIERESTE DI CONTINUARE O DI RINNOVARE TUTTO?
SE AVETE LETTO X 1999 SAPETE A COSA MI RIFERISCO..SE NON LO AVETE LETTO NON IMPORTA..AVETE BEN CHIARO TUTTA LA (permettemi la parola) MERDA CHE C è NEL MONDO E AVETE PRESENTE CIò CHE DI PIU BELLO VI ESISTE..BENE..
IO VI CHIEDO..COSA FARESTE?


spero che in molti mi rispondiate..secondo me è un quesito interessante e da nn prendere sotto gamba! macabro? beh un pokino si..ma penso sia importante a volte riflettere su certe cose alle quali nn tutti pensano..forse x fortuna!!

Un saluto a tutti!!!

Un bacio alle mie amore...Già, Letina e Sis..e ovviam Annina!!!!

Taki
Ps- W Subaru!!!ragazze sapete perche!!!:P

:lol: ciao taki¡¡¡¡¡. HE molto interesante il escrito¡¡¡ :woot:
 
Top
Angellety
view post Posted on 2/6/2007, 10:36




Dai linzee rispondi anche tu allo scritto...
 
Top
linzee
view post Posted on 2/6/2007, 20:07




HO GRATZIE SECCHAN
 
Top
Ita&SasuXSaku
view post Posted on 3/6/2007, 00:30




CITAZIONE (GFX™ @ 31/5/2007, 21:48)
Se la natura umana fosse perfetta, quindi non deviata da egoistici intenti, e soprattuto se tutti avessimo la stessa capacità cognitiva (elevata), allora la condizione di vita che abbiamo oggi sarebbe il risultato di azioni di natura esterna, quindi imputabili ciò che ci circonda che, col tempo, ci ha condizionati ad uno stato di imperfezione.
In questo caso, probabilmente, l'eliminazione di ogni essere vivente e la successiva ripopolazione potrebbe far si che la razza umana, nella sua perfezione, possa vivere felicemente.
Ma dato che l'essere umano è in realtà imperfetto, tutto ciò sarebbe inutile poichè il degrado che c'è oggi ricapiterebbe in futuro, a ciclo chiuso, poichè è la stessa razza umana a deviare se stessa e a non comprendersi.

io quoto tutto quello che ha scritto GFX, la penso esattamente come lui^^
 
Top
Angellety
view post Posted on 3/6/2007, 13:02




Per me però...se si fa l'apocalisse...è come dare una pausa a questo mondo...dargli modo di rifarsi...di ricominciare da capo...anche perchè mi sa che se continuamo così ci arriviamo lo stesso al giudizio univesale... image
 
Top
GFX™
view post Posted on 3/6/2007, 15:39




CITAZIONE (Ita&SasuXSaku @ 3/6/2007, 01:30)
CITAZIONE (GFX™ @ 31/5/2007, 21:48)
Se la natura umana fosse perfetta, quindi non deviata da egoistici intenti, e soprattuto se tutti avessimo la stessa capacità cognitiva (elevata), allora la condizione di vita che abbiamo oggi sarebbe il risultato di azioni di natura esterna, quindi imputabili ciò che ci circonda che, col tempo, ci ha condizionati ad uno stato di imperfezione.
In questo caso, probabilmente, l'eliminazione di ogni essere vivente e la successiva ripopolazione potrebbe far si che la razza umana, nella sua perfezione, possa vivere felicemente.
Ma dato che l'essere umano è in realtà imperfetto, tutto ciò sarebbe inutile poichè il degrado che c'è oggi ricapiterebbe in futuro, a ciclo chiuso, poichè è la stessa razza umana a deviare se stessa e a non comprendersi.

io quoto tutto quello che ha scritto GFX, la penso esattamente come lui^^

grazie del sostegno :D
 
Top
21 replies since 21/5/2007, 18:34   256 views
  Share