Shippo (o Shippou), my love!!

« Older   Newer »
  Share  
• Raijin •
icon12  view post Posted on 18/7/2007, 12:44




Ciao a tutti!
Questo post, come da titolo, è dedicato a Shippo.
Doppiatore: Ilaria Stagni, Watanabe Kumiko (Brain Powered, Zoids, Corrector Yui, Turn A Gundam. Eco)

Significato del nome: coda

Prima apparizione: Volume 3, Capitolo 9

Specie: demone volpe (youkai kitsune), maschio

Età: Sconosciuta, circa 5 o 6 anni.

Capelli: Castano charo

Occhi: Blu

Armi: Kistune Bi (Fuoco della volpe) e altri trucchi da demone, gli piace trasformarsi in oggetti.

Ama: Kagome e lecca-lecca.

Odia: Essere solo.



Shippo è un piccolo spirito di volpe (kitsune). Lui incontra Kagome ed InuYasha quando stava tentando di vendicare la morte di suo padre assassinato per i frammenti dello Shikon da Manten e da Hiten, i fratelli del tuono.
Con l'aiuto di Kagome e InuYasha, riuscii a riavere la pelliccia di suo padre e così decise di unirsi a loro. La pelliccia ed i resti del padre di Shippo riuscirono a proteggere e salvare Kagome e Shippo una volta.
Lui ha molto coraggio, e possiede un certo potere magico. Lui usa una varietà di giocattoli e trucchi. Ma, siccome ancora è giovane, non è arrivato al suo pieno potenziale. I suoi trucchi e giocattoli qualche volta comunque aiutano InuYasha in battaglia. L'attacco principale di Shippou è "Kitsunebi", il fuoco della volpe. Lui può trasformarsi, ma quando lo fa, mantiene spesso la sua piccola coda cespugliosa o alcune volte sembra abbastanza buffo e non può rimanere così per molto tempo.
Questo piccolo spirito è piuttosto legato a Kagome, ma spesso litiga con InuYasha (ma poi, non lo fanno tutti?)

Immagini di Shippo

image image
image image image image image image image

e con questo finiamo...
alla prossima!!! :D

ps. se avete altre foto aggiugnete!!
 
Top
Angellety
view post Posted on 18/7/2007, 20:54




Il mio cucciolo ...è fantastico Shippo...io lo adoro...specialmete quando rompe le scatole a Inu Yasha...^^
 
Top
• Raijin •
view post Posted on 19/7/2007, 14:26




CITAZIONE (Angellety @ 18/7/2007, 21:54)
Il mio cucciolo ...è fantastico Shippo...io lo adoro...specialmete quando rompe le scatole a Inu Yasha...^^

image Puccio di mamma :wub: :wub:
 
Top
Angellety
view post Posted on 25/7/2007, 12:02




E' dolce,dolcissimo...
 
Top
3 replies since 18/7/2007, 12:44   221 views
  Share